METODO DGS

IL NOSTRO METODO DGS 

Il nostro obiettivo è assistere e seguire nel miglior modo possibile il nostro paziente dall’inizio alla fine della sua esperienza con Medicea.

Per questo abbiamo creato insieme al nostro team un sistema semplice, efficiente ma soprattutto funzionale per il paziente.

Avvalendoci di importanti collaborazioni con i migliori gruppi medici in Italia come Humanitas e GVM possiamo garantire delle corsie preferenziali nelle migliori strutture necessarie, riuscendo cosi a seguire e accompagnare il nostro cliente in tutto il suo percorso, anche al di fuori della nostra struttura.

COS’È CONCRETAMENTE IL METODO D.G.S. (DIAGNOSI, GUIDA E SOLUZIONE)  ?

Il paziente accede al nostro centro attraverso il primo step (la prima visita), successivamente viene seguito per ulteriori ed eventuali esami strumentali (es : tac,  risonanze, ecografie, mammografia, radiografie ) prenotati direttamente da noi.

Per chi lo desiderasse può sfruttare anche il nostro servizio di trasporto NCC e quindi essere accompagnato fisicamente a fare questi esami.

Nel caso in cui il paziente necessiti di un intervento/operazione verrà seguito e accompagnato nell'apposita struttura attraverso il nostro canale preferenziale.

Successivamente all'eventuale intervento, tutte le visite  di controllo post-operazione  saranno svolte direttamente all'interno della nostra struttura.

Con il nostro metodo D.G.S. verrai guidato da noi in ogni momento dalla diagnosi alla soluzione del problema, senza mai essere solo.

Avrai a tua disposizione una segreteria che risponde a tutte le tue esigenze 12 ore al giorno.